Maradona jr: “Mio padre amava Messi, basta paragoni con lui!”

Diego Maradona Jr.

Diego Maradona Jr sulla vittoria sull’Argentina Campione del Mondo

L’Argentina ha conquistato la terza coppa del Mondo della sua storia. L’ultimo trionfo dell’albiceleste fu nel 1986 grazie al trascinatore Diego Armando Maradona. Suo figlio e attuale allenatore dell’Afro Napoli, Diego Maradona Jr, ha parlato a Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, dell’argentina e del paragone tra suo padre e Leo Messi.

Queste le sue parole:

“Quella tra l’Argentina e la Francia è stata una partita bellissima anche se io ho sofferto tanto perché facevo il tifo per l’Albiceleste. Si sono affrontate due squadre fortissime, hanno dato spettacolo. Napoli sembrava Buenos Aires: io ero ai festeggiamenti nel capoluogo campano, in tanti si sforzavano anche di parlare spagnolo.

Che effetto mi ha fatto vedere Lionel Messi con la toga consegnatagli dall’emiro? Io mi vorrei allontanare da questa polemica e non ne voglio parlare. Basta paragonarlo a mio padre. Lionel Messi è un enorme fuoriclasse, uno che ha vinto il Mondiale, ha meritato di alzare la Coppa. Battiamogli le mani. Mio padre era il Calcio. Sapete cosa diceva papà di Messi? Mio padre lo amava perché diceva che era un fuoriclasse. Ripeto: basta polemiche, godiamoci questo grande campione”.

Fonte foto: Twitter @DiegoMaradonaJr

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Questura di Napoli: rilasciati 14 Daspo, con vari capi di imputazione

Leo Messi, dalla disfatta al trionfo: l’Argentina è sul tetto del mondo!

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Caro bollette: parroco spegne luci campanile in Sardegna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *