Durante la trasmissione “Radio Goal” ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Francesco Marolda.
Ecco le parole di Marolda:
“Gli errori di Masksimovic e Manolas contro il Crotone? Non sono abituati a giocare insieme e dunque sono insicuri. Poi gli è chiesto di fare un lavoro che non è proprio il loro forte: le uscite dal basso. In più avendo poca copertura da parte dei centrocampisti l’uscita dal basso è ancora più complicata.
Su Juve-Napoli? Stiamo parlando della partita più lunga del mondo. Quella di adesso è una Juventus in difficoltà, ma io lo dico, non mi fido. Consideriamo che in casa bianconera ci sono dei problemi d’ambiente, però ho apprezzato particolarmente la risposta di Pirlo sull’incontro Agnelli-Allegri. A Napoli, forse, l’unico errore di De Laurentiis è stato non avvertire Gattuso di aver incontrato qualche altro allenatore, un papabile sostituto fondamentalmente. Però non so cosa sarebbe potuto accadere se glielo avesse comunicato.
E Lozano? Il recupero del messicano è in assoluto un’ottima notizia. Su quella fascia potrebbe far male a Danilo che soffre molto questo tipo di giocatori e potrebbe anche prendere qualche cartellino.
Non sarà una gara decisiva? Si perché ci saranno ancora altri scontri diretti, ma sicuramente inciderà molto sull’autostima. Tra vincere e perdere a Torino c’è una grande differenza per il Napoli”
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
UFFICIALE – Napoli, esito tamponi gruppo squadra: tutti negativi al Covid-19
Cruciani: “Juve-Napoli, mi auguro venga rimandata: così a Napoli imparano la lezione”
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
