Pubblicato il: 9 Luglio 2020 alle 7:45 pm

Marsilio, Pres. Reg. Abruzzo: “Date del ritiro? Dipende tutto dalla Champions”

Marsilio spiega il problema date per il ritiro a Castel Di Sangro

A Radio Goal, è intervenuto in diretta il Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsialio. Il tema trattato è quello del ritiro del Napoli in quel di Castel Di Sangro, inoltre è stato spiegato anche il perchè ancora non siano state comunicate le date. Ecco quanto dichiarato:

 “Siamo soddisfatti di questo rapporto, comincia cosi una storia che speriamo duri a lungo. Ritiro? Le date e le tempistiche dipendono dal percorso agonistico del Napoli, devono affrontare il Barcellona e da questo dipende il prosieguo della Champions. Se esce subito, il ritiro può iniziare poco dopo il 22, magari 22-23 agosto, ed avere almeno 15 giorni davanti, molto dipende anche da quando comincerà il campionato. Ci saranno una dozzina di giorni, se il campionato dovesse cominciare più avanti, potrebbero diventare anche più giorni, e noi saremo molto contenti. 

Quattro amichevoli a Castel di Sangro?

Lo spero bene, quello che è certo è che il campo di calcio del Castel di Sangro permette amichevoli di lusso, ha requisiti anche per l’illuminazione televisiva, con uno stadio che ospita fino a 7 mila tifosi, anche se per ragioni Covid non sappiamo se sarà aperto e la capienza ammissibile.

Parte di ritiro in Trentino e poi in Abruzzo?

Posso dirle che il contratto con l’Abruzzo prevede un accordo pluriennale, sono certo che il Napoli e calcio e tutti i tifosi si innamoreranno tanto dell’Abruzzo, i suoi luoghi e la comodità con cui la tifoseria può arrivare, che questo rapporto sarà duraturo nel tempo. 

Eventi a margine?

 Sono condizionati epidemiologica, sono previste feste, eventi, presentazioni pubbliche in piazza. Oggi è difficile pronosticare come si potrà fare anche questo corredo di attività, spettacolo ed eventi collaterali”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Auriemma: “Osimhen preferiva la Premier, ecco cosa frena la sua decisione”

Ass. Borriello: “Siamo al lavoro per riaprire lo stadio, Osimhen non abbia paura del razzismo”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

La ex fidanzata di Lorenzo Amoruso è Giulia Montanarini, sono stati insieme per più di 6 anni

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *