Di Marzio: “Benitez mai a rischio esonero, c’è fiducia in lui.

GIANLUCA DI MARZIOGianluca Di Marzio, ha parlato della situazione del Napoli ai microfoni di Sky Sport 24, soffermandosi sulla vicenda Benitez, sul quale ha rilasciato importanti dichiarazioni sul possibile futuro del tecnico spagnolo.
Queste le sue parole: Benitez? Per la società non è mai stato un problema. Non ci sono mai stati sondaggi o interessamenti per altri allenatori e la fiducia nei confronti del tecnico c’è sempre stata. Anche a Sassuolo, la partita più delicata per questo Napoli, la dirigenza non ha mai fatto filtrare l’idea di un rischio esonero. Le tre vittorie di fila hanno fatto rialzare il borsino.

Prossima stagione? E’ presto parlarne ora. E’ vero che Benitez è un allenatore che vuole tante garanzie a livello di mercato, strutture, settore giovanile e che vorrebbe creare a Napoli. Nelle prossime settimane le parti valuteranno se continuare il loro matrimonio, ma ad oggi la priorità di Benitez è fare bene con il Napoli senza forzare i tempi per il rinnovo. Per il futuro si vedrà. Nelle prossime settimane si valuterà per il rinnovo”

 

Carmine Gallucci

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →