Mateo il “bomberino” azzurro piace in Europa, il papà confessa: “Inter in pole”

La Gazzetta dello Sport – Mateo il “bomberino” azzurro piace in Europa, il papà confessa: “Inter in pole”.

Il padre di Mateo Retegui, bomber chiamato in Nazionale da Mancini, ha parlato del futuro dell’attaccante: “La convocazione ha acceso i riflettori su di lui ma gli scout si erano già mossi da alcune settimane”. Quelli nerazzurri in primis.

“Mateo, 24 anni a fine aprile, ha attirato l’attenzione di molte big europee ma anche italiane: “Sì, le confermo che l’hanno cercato molti club europei, l’Europa è il suo sogno ovvio. Chi? Dappertutto, interessamenti da Italia, Spagna, Germania e pure Premier League”. Continua la Rosea, sottolineando che l’attaccante ha segnato 28 gol nelle ultime 48 gare di campionato argentino nel 2022 e 2023.

Papà Retegui non scopre le carte, fa melina: “In questo momento Mateo pensa soltanto all’azzurro e al Tigre. E non deve pensare ad altro. È solo emozionato, felicissimo, convinto della sua scelta tricolore”. Giusto così. “Certo, la convocazione ha acceso i riflettori su di lui ma gli scout si erano già mossi da alcune settimane”. Se non da mesi. Come i club milanesi. L’Inter, per esempio, lo conosce bene e da tempo. Ha avuto dei contatti col padre, che gli fa anche da agente, e con i club proprietari del cartellino di Mateo.”

Fonte foto: Instagram @azzurri

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Napoli dei record: l’exploit di un’annata difficilmente resta figlio unico

Dalla Turchia: il Galatasaray pensa a ricomporre la coppia Insigne-Mertens

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Undici arresti in Calabria per danneggiamenti, armi e droga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *