MERCATO- Berretti: manovre in casa Casertana, Campobasso e Juve Stabia

mercato

Mercato- Continua la campagna acquisti in casa Campobasso dopo l’arrivo ufficiale di Gigi Pavarese in qualità di direttore sportivo.

Sono state molte anche oggi le trattative che hanno visto protagoniste le diverse formazioni che disputeranno quest’anno il campionato Berretti. Iniziamo dalla Juve Stabia, formazione che nella passata stagione ha sfiorato la qualificazione alle Final Four, perdendo ai quarti di finale con il Livorno (poi vincitore della competizione). Quattro giovani lasciano la formazione Berretti ed approdato tutte, in prestito, al Campobasso: come riporta vivicentro.it si tratta dei portieri Francesco Borrelli e Vincenzo Riccio, il difensore Mattia Bisceglia e del centrocampista Piero Vecchione. Tutti e quattro i ragazzi sono classe 1999.

Anche la Casertana qualche ora fa ha ufficializzato la cessione di tre elementi, tutti difensori nati nell’anno 1999 della propria formazione Berretti. Giuseppe Gioventù passa alla S.S. Nola, Roberto De Martino alla Turris Calcio e Giovanni Musella alla S.S.C.D. Frattese. Stefano Piras, attaccante classe 1999, sosterrà un periodo di prova con il Pisa: il ragazzo è attualmente in forza allo Zenith Audax, squadra di Eccellenza. Dovrà convincere il tecnico nerazzurro Pazienza e il suo staff prima di essere aggregato alla formazione Berretti nerazzurra.

fonte: mondoprimavera