Pubblicato il: 8 Maggio 2019 alle 11:09 am

Mercato Napoli, De Paul ha detto sì: i dettagli dell’affare

Mercato Napoli, De Paul ha detto sì: i dettagli dell’affare

Mercato Napoli De Paul| La notizia è di poco fa, Rodrigo De Paul potrebbe diventare un nuovo giocatore del Napoli. Il centrocampista, come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha già confermato la sua disponibilità al trasferimento, pronto dunque al grande salto dopo 3 anni all’Udinese. Con 15 milioni il Napoli potrebbe convincere i friulani a cedere l’argentino.

I rapporti tra l’Udinese ed il Napoli sono ottimi. Pozzo e De Laurentiis si stimano e, a breve, potrebbero chiudere l’ennesimo affare. Nelle prossime settimane ci saranno sicuramente incontri decisivi. La cosa certa è che l’affare è diventato concreto e filtra molta positività a riguardo.

Queste le parole di De Paul

Il calciatore d’altronde, anche al Corriere dello Sport, aveva aperto al Napoli in questi giorni. Ecco le sue parole: “Sono cresciuto con i racconti su Diego con la maglia azzurra. Quando vado al San Paolo a giocare, tocco con mano l’amore di quella gente: pensate che a Napoli in albergo mi lasciano dei regali solo perché sono argentino come Maradona… Una cosa emozionante“.