Napoli, Insigne verso l’Atletico: al suo posto arriva Lozano

Mercato Napoli, Insigne verso l’Atletico: tutti i dettagli

Mercato Napoli Insigne| Il Mattino nell’edizione odierna parla chiaro: Insigne può lasciare il Napoli. Il capitano azzurro, assistito da Mino Raiola, sta seriamente pensando di lasciare gli azzurri in questa finestra estiva di mercato. Nelle ultime ore ci sono anche stati dei contatti tra l’enotourage del ragazzo e l’Atletico Madrid.

Raiola ha spiegato loro che il capitano non è incedibile e per il Napoli, se dovessero arrivare molto più dei 55 milioni messi finora sul piatto dall’Atletico, non ci sarebbero enormi problemi a lasciarlo partire. La richiesta economica per il cartellino è di 80 milioni di euro, ed in quel caso Aurelio De Laurentiis comincerà a pensare seriamente di venderlo.

Mercato Napoli, Insigne pronto a partire: Intanto il Napoli ha un accordo con Lozano

Intanto, Diego Simeone in panchina lo vorrebbe a tutti i costi. Al giocatore sarebbe stato proposto un ingaggio da 6,5 milioni di euro a stagione per cinque anni. Un vero e proprio contratto monstre che Insigne potrebbe decidere di accettare.

Al suo posto naturalmente potrebbe arrivare Hrving Lozano. La stella del Psv ha già un accordo con il Napoli e aspetta solo il via libera per trasferirsi. Il suo futuro dipende da James e Insigne, vedremo.

Ti potrebbero interessare anche:

Sebino Nela su Manolas e Koulibaly: “Formerebbero una delle migliori coppie in circolazione ma attenzione ai black-out”

Europei u21, le formazioni ufficiali di Italia-Belgio

Sportitalia – Affare Veretout: senza cessioni il Napoli è fuori dai giochi. Il Milan pronto a chiudere. I dettagli