Sebino Nela su Manolas e Koulibaly: “Formerebbero una delle migliori coppie in circolazione ma attenzione ai black-out”

 
 
sebino nela manolas
   

Sebino Nela ex calciatore degli azzurri e della Roma, si è espresso sul possibile arrivo di Manolas al Napoli rilasciando importanti dichiarazioni a Il Roma

Manolas piacerà ad Ancelotti? “Sicuramente. Anzi penso che De Laurentiis voglia Manolas proprio perché c’è Ancelotti come allenatore. Se va via uno come Albiol non puoi fare diversamente. Acquistare un giovane o un calciatore poco conosciuto dall’ estero avrebbe fatto sembrare il Napoli meno forte di prima”.

Manolas non porta un miglioramento rispetto ad Albiol? “Beh sicuramente è più giovane non lo si può negare. Ha doti diverse rispetto allo spagnolo. Manolas assomiglia a Koulibaly”.

Che coppia formerebbero Kostas Manolas e Kalidou Koulibaly? “Sicuramente tra le più forti d’ Italia e d’ Europa. Manolas è un giocatore che assomiglia molto a Koulibaly e avendo visto entrambi quest’ anno hanno solo un difetto. Sono entrambi fortissimi però durante la partita accusano dei momenti di black-out. In questo devono migliorare ma rappresenterebbero una delle migliori coppie in circolazione.”

Ti potrebbero interessare anche:

Europei u21, le formazioni ufficiali di Italia-Belgio

 

Torino, Mazzarri gradimento totale per Simone Verdi: l’offerta di Cairo, la cifra

 

Alvino a Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli vuole acquistare, non vendere”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *