Napoli-Lazzari, parla il presidente della SPAL: “Piace agli azzurri, a gennaio potevano prenderlo. Vedremo”

lazzari

Mercato Napoli, Lazzari si avvicina: le parole del presidente della SPAL

Mercato Napoli Lazzari| Simone Colombarini, presidente della SPAL, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Un Calcio alla Radio, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Queste le sue considerazioni: 

Queste le dichiarazioni del presidente Colombarini

Manuel Lazzari al Napoli? E’ pronto per grandi palcoscenici, può giocare anche in grande squadre. E’ cresciuto tanto anche in fase difensiva, riesce a fare la fascia con ottimi risultati correndo fino al novantesimo minuto e anche oltre. Ce ne sono pochi come lui. Quanti soldi abbiamo chiesto? Spero di incassarne 20-25, di milioni. Se davvero la Juventus ne chiede 70 per Cancelo, Lazzari può valere anche qualcosina in più. Il Napoli era in pole per prendere Lazzarri a gennaio? Era interessata, ma la nostra volontà di trattenerlo ha rimandato ogni discorso all’estate”.

Colombarini ha poi aggiunto: “Ci interessa Gianluca Gaetano? Le entrate saranno legate alle uscite. Ci sono tanti giocatori in Italia. Gaetano è uno dei giovani più interessanti d’Italia, ma il mercato è lungo, siamo a maggio e si chiuderà solo ad agosto”.

Resta su ForzAzzurri:

Enrico Fedele: “Ancelotti deve decidere il futuro del Napoli. Icardi? Sarebbe meglio…”

Rigore Napoli-Cagliari, Gazzetta rivela: “Maran voleva attaccare sistema ed arbitro”

Potresti leggere anche:

Privatizzazione San Paolo, arriva la risposta del Comune di Napoli all’ipotesi di impianto privato

Dove vedere SPAL-Napoli: la partita in streaming e in tv