Mercato Napoli, Manna a Milano per chiudere due trattative

mercato napoli

Mercato Napoli, il Direttore sportivo Giovanni Manna sarà domani a Milano per tentare di chiudere due trattative.

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è concentrata sulle ultime relative al mercato del Napoli. Giovanni Manna, Direttore sportivo del club azzurro, dovrebbe essere a Milano nella giornata di domani per definire a meglio due acquisti.

Di seguito quanto si legge:

“Il Napoli è l’unico club che per Buongiorno ha confezionato un’offerta serissima, super: 35 milioni di euro con i bonus. Il Toro è partito da una richiesta enorme, 40 milioni di base fissa più 5 di bonus, ma le distanze sono ormai ridotte, ci si incontrerà a metà strada. Conte ha anche parlato con Buongiorno, sa che lui gradisce così come ha gradito il pressing forsennato: a Torino attendevano rilanci dalla Premier, il Newcastle, e un po’ d’illustri italiane interessate, ma i passi più concreti e anche fattibili sono stati quelli del Napoli. Il ds Manna, da domani, sarà di nuovo a Milano a tessere la tela di Buongiorno e poi quella di Spinazzola: la strategia è definita, chiarissima.”

Fonte foto in evidenza  — (da Football Pictures) – Flickr.com —

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Napoli, Conte: ” Ho voluto la rassicurazione che avrei deciso io chi sarebbe rimasto e chi poteva magari prendere altre strade”

FOTO – Incursione Ultras Roma a Napoli durante fiaccolata per Ciro Esposito: striscione al Maradona

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Fedez, nella nuova casa c’è un regalo speciale per i figli. Mentre Chiara Ferragni svende i suoi capi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *