Svizzera-Italia, Di Lorenzo tra i peggiori in campo: le pagelle

di lorenzo svizzera italia

Il terzino del Napoli Giovanni Di Lorenzo è stato considerato uno dei peggiori in campo durante il match tra Svizzera ed Italia.

Nel pomeriggio di ieri è andata in scena la sfida tra Svizzera ed Italia, valida per la qualificazioni ai quarti di finale degli Europei 2024. Gli azzurri hanno perso 2-0 venendo così eliminati dalla competizione e Giovanni Di Lorenzo è stato considerato tra i peggiori in campo.

Di seguito le pagelle:

Sky Sport – 5: “Senza lode, nel senso che non spinge, e con qualche sofferenza – se non infamia – sulle iniziative di Vargas. Spalletti torna a quattro, ma se lo fa per lui non ne ricava un vantaggio. SBIADITO.”

Il Corriere dello Sport – 4: “Disastroso: Vargas (che non è Nico Williams) lo salta che è una bellezza, se lo perde anche sul gol. Sbaglia le cose più semplici, liscia un pallone, salva l’offside.”

La Repubblica – 3: “La tassa sulla gratitudine che ancora una volta l’Italia paga col sangue. Da capitan scudetto a Napoli a naufrago di Berlino.”

Tuttomercatoweb – 5: “Perché le ha giocate tutte? E’ palese che non sia nemmeno lontanamente accostabile al capitano del Napoli che ha vinto lo Scudetto, eppure Spalletti ha sempre è comunque insistito con lui: errore clamoroso.”

Fonte foto in evidenza  — (da Football Pictures) – Flickr.com —

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Napoli, Conte: ” Ho voluto la rassicurazione che avrei deciso io chi sarebbe rimasto e chi poteva magari prendere altre strade”

FOTO – Incursione Ultras Roma a Napoli durante fiaccolata per Ciro Esposito: striscione al Maradona

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Fedez, nella nuova casa c’è un regalo speciale per i figli. Mentre Chiara Ferragni svende i suoi capi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *