MERCATO NAPOLI- Per Mario Prezioso altra esperienza in Lega Pro

Mario Prezioso, giovane classe ’96, firma per la Virtus Francavilla, sperando di avere maggiore continuità dopo una stagione un pò altalenante.

Mario Prezioso, centrocampista di origini irpine è cresciuto nel Settore Giovanile del Napoli partendo dalla categoria dei Giovanissimi fino alla Primavera, nella stagione 2013-14. Proprio quell’anno, nella Youth League, partendo titolare ha giocato tutti i 90 minuti in casa del Real Madrid,  mettendo in mostra le sue qualità, nonostante la dolorosissima sconfitta per 2-1 nel finale. Nella stagione appena conclusa è stato ceduto in prestito a due società: nel mercato estivo è andato al Melfi, collezionando 7 presenze nel campionato Lega Pro, mentre a gennaio si è trasferito al Teramo Calcio, raccogliendo solo una presenza nel debutto in trasferta contro il Siena.

Appena firmato il contratto da professionista con la società azzurra, il 15 luglio Mario Prezioso è stato ceduto in prestito alla Virtus Francavilla squadra neopromossa in Lega Pro, con la quale spera di vivere una stagione da protagonista.

Gennaro Lavagna

Gennaro Lavagna

Diplomato in Ragioneria dal 2000, consulente certificato "Wind Academy" dal 2012, ho intrapreso questa passione giornalistica da 07/2016.

View all posts by Gennaro Lavagna →