Pubblicato il: 30 Luglio 2016 alle 9:30 am

MERCATO NAPOLI- Si sfoltisce la rosa

Comunicato ufficiale, napoli
Loading...

Mercato Napoli: la società partenopea continua a piazzare in prestito di giovani ragazzi cresciuti nella sua Cantera. E’ il turno di  Emanuele Allegra.

Il mercato del Napoli è in continuo fermento in questi giorni e Cristiano Giuntoli è a lavoro non solo per trovare i giusti rinforzi da mettere a disposizione di Maurizio Sarri in vista della prossima Champions League. Il D.S. azzurro è impegnato anche nel tentativo di trovare una giusta sistemazione a tutti i suoi calciatori in esubero, sia per il rispetto delle nuove normative F.I.G.C., che per non vedersi svalutare il patrimonio tecnico a disposizione. Ed ecco che, dopo le imminenti cessioni di Tutino Contini alla Carrarese (clicca qui per articolo) secondo quanto riporta tuttomercato, anche il terzino destro classe 94  Emanuele Allegra è pronto a ripartire dall’Albinoleffe, squadra che è in attesa soltanto dell’ufficialità del ripescaggio per il prossimo campionato di Lega Pro.

Allegra è un calciatore cresciuto nelle Giovanili del Napoli con ben quarantasei partite alle spalle nella Primavera azzurra e che, dopo una parentesi non felice in Lega Pro nella stagione 2014/15 con la maglia del Sud Tirol, l’anno scorso ha giocato nel  Martina Franca, collezionando quindici presenze in campionato e due in coppa italia.

Marco Lepore