MERCATO NAPOLI- Si sfoltisce la rosa

 
 
Comunicato ufficiale, napoli
   

Mercato Napoli: la società partenopea continua a piazzare in prestito di giovani ragazzi cresciuti nella sua Cantera. E’ il turno di  Emanuele Allegra.

Il mercato del Napoli è in continuo fermento in questi giorni e Cristiano Giuntoli è a lavoro non solo per trovare i giusti rinforzi da mettere a disposizione di Maurizio Sarri in vista della prossima Champions League. Il D.S. azzurro è impegnato anche nel tentativo di trovare una giusta sistemazione a tutti i suoi calciatori in esubero, sia per il rispetto delle nuove normative F.I.G.C., che per non vedersi svalutare il patrimonio tecnico a disposizione. Ed ecco che, dopo le imminenti cessioni di Tutino Contini alla Carrarese (clicca qui per articolo) secondo quanto riporta tuttomercato, anche il terzino destro classe 94  Emanuele Allegra è pronto a ripartire dall’Albinoleffe, squadra che è in attesa soltanto dell’ufficialità del ripescaggio per il prossimo campionato di Lega Pro.

Allegra è un calciatore cresciuto nelle Giovanili del Napoli con ben quarantasei partite alle spalle nella Primavera azzurra e che, dopo una parentesi non felice in Lega Pro nella stagione 2014/15 con la maglia del Sud Tirol, l’anno scorso ha giocato nel  Martina Franca, collezionando quindici presenze in campionato e due in coppa italia.

Marco Lepore

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Marco Lepore

About Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".