Meret a Sky: “Annata positiva, vogliamo migliorare ancora, Ancelotti grande manager”

 
 
Meret
   

Alex Meret, protagonista di una grande stagione con la maglia del Napoli  sarà impegnato nell’Europeo Under 21 con la Nazionale di Luigi Di Biagio. Il portierino azzurro ha parlato di questo ed altro al microfono di Sky Sport:

“Ancelotti ci ha dato tanto, ha subito dato un’impronta diversa alla squadra che veniva da un ciclo ben definito. Averlo anche il prossimo anno sarà importante per mantenere continuità, seguiremo i suoi consigli per disputare un campionato migliore e cercare di vincere un trofeo per la città. Anche se quest’anno comunque è stato positivo”.

Sull’Europeo: “Arrivare più in fondo possibile e vincerlo. Sarà importante l’apporto del pubblico, abbiamo una grande responsabilità. Abbiamo un girone difficile, con la Spagna che è fortissima, ma anche negli altri gruppo non mancano le corazzate. Abbiamo tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo e ce la metteremo tutta”:

Leggi anche :

Rino Cesarano a Kiss Kiss Napoli: “Quagliarella ottima idea, ma bisogna convincerlo su delle cose, non è semplice, ecco perché”

Bologna, Mihajlovic determinato: “Col Napoli concentrati e motivati a vincere per: record di punti e decimo posto. Gli assenti…”

Auriemma annuncia: “Sarà il primo acquisto del Napoli, a giorni si chiude. Vi dico chi…”

De Laurentiis a tutto campo: “Al momento non ho comprato alcun calciatore! Su Trippier ci devo pensare. Quagliarella? Dipende da lui! Sul contratto di Ancelotti, Wanda Nara e Sarri…”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *