Rino Cesarano a Kiss Kiss Napoli: “Quagliarella ottima idea, ma bisogna convincerlo su delle cose, non è semplice, ecco perché”

cesarano

Rino Cesarano, noto giornalista ha commentato le parole del presidente De Laurentiis nel giorno dei suoi 70 anni. Le sue parole :

“70 anni, ma ha tante idee e sembra un ragazzino. Su Quagliarella però ci andrei cauto, è un’apertura anche di riconoscenza, di stima, ma da qui a dire che torna ce ne passa. Lui ha sofferto molto, un riscatto lo accetterebbe volentieri, ma si deve anche convincerlo ad accettare un certo ruolo, un contratto a gettoni, far crescere Milik e gli altri, oltre a convincere alla Samp, ma è una bella idea ed una bella opportunità, è un grande calciatore”.

Leggi anche :

De Laurentiis a tutto campo: “Al momento non ho comprato alcun calciatore! Su Trippier ci devo pensare. Quagliarella? Dipende da lui! Sul contratto di Ancelotti, Wanda Nara e Sarri…”

Bologna, Mihajlovic determinato: “Col Napoli concentrati e motivati a vincere per: record di punti e decimo posto. Gli assenti…”

Auriemma annuncia: “Sarà il primo acquisto del Napoli, a giorni si chiude. Vi dico chi…”

TV Luna – Napoli ritiro estivo a Dimaro, dal 6 al 26 luglio: le novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *