Mertens nei pensieri della Juventus, pronto ingaggio da 5 milioni

mertens juventus

Secondo La Gazzetta dello Sport la Juventus avrebbe intenzione di portare a Torino l’ex attaccante del Napoli Dries Mertens.

Tra i club interessati a Dries Mertens dopo il suo addio al Napoli sembrerebbe esserci anche la Juventus. La Gazzetta dello Sport ha riportato tale notizia, affermando che il club bianconero avrebbe già in mente l’ingaggio per l’attaccante belga. Ricordiamo che l’ex giocatore del Napoli sta attualmente riflettendo sul proprio futuro e valutando dunque tutte le proposte possibili.

Di seguito quanto riportato dal quotidiano:

“La Juve cerca uno che abbia la sua stessa poliedricità e che possa arrivare senza sborsare soldi. Perciò sta prendendo quota la candidatura di Dries Mertens, svincolato dal Napoli e ancora senza squadra. Il belga arriverebbe a zero e la Juventus potrebbe accontentarlo con uno stipendio da big (intorno ai 5 milioni di euro), oltre a permettergli di giocare la Champions League, competizione alla quale non vuole rinunciare. Ha 35 anni ma conosce bene la Serie A, uno dei requisiti più importanti per Allegri, e risolverebbe due problemi in uno. Da Napoli sussurrano che Ciro sia troppo legato all’azzurro per passare alla Juventus, ma in questi anni ne abbiamo visti tanti di giocatori che di fronte a un’opportunità ghiotta e un ingaggio pesante hanno cambiato idea. La Juve si era già fatta viva un mese fa e Mertens aveva declinato. Si farà viva nelle prossime ore.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Impallomeni: “Corsa Scudetto? Ci metto anche il Napoli”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Migranti: sbarco in Calabria, in 68 soccorsi nel Crotonese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.