Meunier a Napoli a gennaio? Finora nessuna offerta ufficiale, vedremo…”

MEUNIER 5542A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Vincent Mannart, direttore sportivo del Bruges.“Meunier a Napoli a gennaio? Non ho ricevuto offerte concrete finora per cui non credo sia un’operazione fattibile a gennaio. Non esiste una valutazione di Meunier proprio perché non ci sono offerte e poi c’è da dire che noi siamo primi in campionato per cui vogliamo fare bene da qui ala fine della stagione.

Se arrivasse un’offerta concreta per Meunier? Vogliamo tenerlo, la nostra intenzione è quella di non cedere Meunier a gennaio, ma dipende dalle condizioni. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane.

A Napoli conosco molte persone anche perché parliamo di una bellissima città ed una importante squadra. Auguro al club di vincere lo scudetto”.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →