Michele Plastino: “Il Napoli la vera sorpresa in Europa. Ecco perchè…”

Il Direttore di Sportiva Michele Plastino, durante il microfono aperto, ha risposto alle domande degli ascoltatori sulla serata di Champions League e non solo. Ecco i passaggi salienti:

Sulle italiane in Europa: “All’attuale situazione il risultato più sorprendente è quello del Napoli. Stava per battere il PSG e ha dimostrato di abbattere un gap iniziale che sembrava favorevole ai francesi”.
Sul Napoli: “Non credo che il PSG abbia molte lacune difensive, il Napoli merita solo lodi. Ha avuto una crescita di mentalità strepitosa, se ci fossero stati altri minuti a disposizione sul 2-2 avrebbe potuto segnare ancora. Ancelotti potrà lavorare molto sull’autostima dopo questo risultato”.
Sulle differenze fra Sarri e Ancelotti: “Si sta vedendo soprattutto a livello internazionale. Onore a Sarri che faceva giocare molto bene la squadra, ma Ancelotti ha sistemato le cose dando spazio a tutti e infondendo una grande autostima all’intera rosa. A livello di comunicazione il tecnico attuale batte il suo predecessore 10-0”.
fonte: radio sportiva