Miracolo Juve, spera nella riduzione della penalizzazione

Juve penalizzazione

Tuttosport – Miracolo Juve, spera nella riduzione della penalizzazione: atteso giudizio finale.

Penalizzazione Juve – Secondo le testimonianze del quotidiano, molto vicino all’ambiente Juventus, il club ha già annunciato il ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport presso il Coni ed ha 30 giorni di tempo per definire il tutto. Dunque, dalla lettura delle motivazioni la data di scadenza sarà entro il 1° marzo. Inoltre, sempre secondo l’articolo, in attesa del Collegio, sembrerebbe che il giudizio finale sarà dato entro fine maggio. Il Collegio “stabilirà l’ammissibilità del ricorso e nel caso lo ritenga ammissibile (è molto probabile, se non certo che lo riterrà tale), fisserà una data per l’udienza nella quale esaminerà il ricorso”.

Tuttavia la speranza della Juve non muore mai, perché è vero che ad oggi è impossibile fare delle previsioni, ma spunta l’ipotesi di una riduzione della penalizzazione, e i 15 punti potrebbero diminuire, quindi il Collegio potrebbe confermare o smentire la sentenza.

Se la sentenza dovesse avere una risposta negativa, il club bianconero potrebbe appellarsi al Tar della Lazio, dove otterrebbe, eventualmente, solo un risarcimento economico. La domanda ad oggi è, quando si avrà la sentenza definitiva a riguardo? “Considerata la rapidità vita finora, si può pensare che ai primi di aprile potrebbe esserci il processo di primo grado, entro la fine del mese l’appello e entro maggio l’eventuale giudizio del Collegio”.

Fonte foto: Flickr.com

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Napoli, Kvaratskhelia entra nei top 5 d’Europa

Disservizi Dazn, arriva il comunicato che ne spiega il motivo

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Safer Internet Day: Telefono Azzurro, oggi a Milano e domani a Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *