Missione Europa League, De Laurentiis carica la squadra: “Andiamo avanti, abbiamo tutti i mezzi per farlo”

 
 
   

Missione Europa League, De Laurentiis carica la squadra:

DE LAURENTIIS CARICA LA SQUADRA

Vi abbiamo già raccontato di un De Laurentiis carico a pallettoni e al fianco di tecnico e squadra in quel di Zurigo. Il patron azzurro, che crede nell’obiettivo Europa League, vuole portare a casa il suo primo trofeo internazionale, e nello stesso tempo alzare il ranking del club per restare in seconda fascia in fase di sorteggio Champions.

E poi c’è il lato economico visto che il montepremi in palio è più ricco rispetto al passato, con la vittoria del trofeo che garantirebbe subito 13.5 milioni di entrate. Inoltre la partecipazione alla prestigiosissima Supercoppa Europea, contro la vincitrice della Champions, porterebbe nelle casse del club ulteriori entroiti.

Proprio per questi motivi, come riporta Repubblica, il patron azzurro ha parlato alla squadra ed è stato molto chiaro con i suoi giocatori: “Vogliamo fare strada in questa competizione e abbiamo i mezzi per farlo: un motivo in più per partire bene”. Un faccia a faccia che ci si auspica produttivo in vista del match in programma alle ore 21 presso lo stadio Letzigrund.

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *