Montervino: A questo Napoli serve pazienza

MONTERVINO 54547L’ex centrocampista e capitano del Napoli Francesco Montervino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live: “Sono passati già dieci anni dalla nascita del Napoli Soccer; questo è stato un decennio di crescita incredibile, e dei progressi di tale progetto va dato ampio merito alla società. Della mia esperienza in azzurro ricordo ancora quella vittoria con il Milan nel 2008: con quel risultato togliemmo la Champions ai rossoneri.

La partita più significativa, però, resta quella che giocammo a Genova quel pomeriggio di giugno in cui ottenemmo la promozione in serie A insieme ai rossoblù: è stato un momento indimenticabile. Auguro al Napoli di oggi di vincere qualcosa di importante. Certo, quest’anno gli azzurri non hanno cominciato bene, ma con pazienza e serenità si può far continuare a crescere la squadra“.

Fonte:Pianetanapoli.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →