Moratti: “Impresa Napoli a Barcellona possibile! 38 Scudetti Juve? Distratti”

Moratti
   

Moratti

Moratti, su Barcellona-Napoli e gli scudetti della Juve

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni, in particolare si è soffermato sul Napoli ed il prossimo impegno in Champions League contro il Barcellona.

Moratti

“Impresa Napoli a Barcellona? Nel calcio è possibile tutto, stavolta ci son delle buone percentuali di riuscita. Il Napoli sta giocando bene, ha la fiducia necessaria. Del Barcellona non bisogna fidarsi mai, mi sembra sia un momento non felicissimo ed anche psicologicamente si trova in una situazione strana. Mi farebbe un piacere infinito se il Napoli riuscisse in questa impresa, sicuramente tiferò Napoli!

Nono Scudetto della Juve? C’è un problema di competitività da parte delle altre, anche se la Juve si è comportata molto bene. Le altre non possono fare altro che pensare che bisogna cominciare ad essere competitivi. Conte ha fatto quello che doveva fare, quest’anno è difficilissimo da giudicare, come si fa a giudicare le strategie, i programmi, la tenuta atletica? E’ stato un anno particolarmente difficile.

I 38 scudetti? Allo Stadium si sono distratti. Mi sa che dovevano scrivere 36, alle volte bisogna avere un po’ più di memoria. Non lo dico per polemica, anche perché sono amico di Andrea Agnelli. Solo che al suo posto non sarei orgoglioso di quel periodo storico”

 

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Napoli e portieri, pedina di scambio Karnezis: le ultime su Meret e Ospina

Napoli, il fratello di Osimhen: “Sarà azzurro senza dubbi. Stregato da De Laurentiis e Gattuso”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Scuola: bozza avvio anno, test sierologici a campione su studenti

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *