Napoli a rischio multa: violato il regolamento della Lega Serie A

Napoli a rischio multa

Napoli a rischio multa

Napoli a rischio multa, De Laurentiis ha violato il regolamento della Le Serie A

Napoli a rischio multa, De Laurentiis ha violato il regolamento della Lega Serie A. Ieri il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis nel pre-partita contro la Juventus ha inveito duramente contro un tecnico presente nel tunnel del Diego Armando Maradona. Inoltre nel post partita è stato dichiarato che i tesserati del Napoli non parleranno più ai microfoni di DAZN, ma solo a quelli di Sky e della Rai. Questa presa di posizione rischia di costare una multa al Napoli, come annunciato da Carlo Alvino a Radio Kiss Kiss Napoli:

“L’arrabbiatura di De Laurentiis è legata a Napoli-Atalanta alle 12:30 del sabato Santo. Impedendo a DAZN il servizio interviste, si viola il regolamento della Lega Serie A, incorrendo nel rischio di una multa. Il calendario è ingolfato, e quindi la partita non poteva essere spostata. Dopo le dichiarazioni fatte a Londra, De Laurentiis sta provando ad aprire un varco sul calcio gratis”.

Adesso il Napoli rischia una multa a causa delle mancate interviste a DAZN nel pre e post partita. La situazione sicuramente avrà altri risvolti, con lo scontro tra De Laurentiis e DAZN entrato nel vivo.

 

Napoli a rischio multa

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Raspadori in mixed zone: “Vittoria importante. Calzona ci ha resettato la mente. Obiettivo Champions”

De Laurentiis, ricorso contro la Juventus al Mondiale per Club 2025,i dettagli

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Chiara Ferragni, la rivelazione: “Sì, Fedez a Sanremo mi ha ferito”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *