Allenamento mattutino nel giorno di Pasqua al centro tecnico di Castel Volturno per il Napoli. Gli azzurri preparano il match contro l’Atalanta per il posticipo della 33esima giornata di Serie A in programma domani alle ore 19. Attraverso il sito ufficiale, il club pubblica il report dell’allenamento e i convocati per la sfida di domani.
La squadra, divisa in due gruppi, in avvio ha svolto attivazione a secco e torello. Di seguito partita a campo ridotto. Chiusura con esercitazione su palle inattive.
Ecco la lista dei convocati, ancora assente Albiol. Out anche Ounas che ieri aveva fatto allenamento differenziato: Meret, Ospina, Karnezis, Hysaj, Malcuit, Chiriches, Koulibaly, Luperto, Mario Rui, Ghoulam, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski, Mertens, Callejon, Insigne, Verdi, Younes, Milik, Gaetano.
Leggi anche :
Kiss Kiss – Alvino: Nessuno credeva veramente alla rimonta, il San Paolo la prova
Potrebbe interessarti :
Insigne, la sua permanenza non è più sicura. Il Napoli fissa il prezzo
Leggi anche :
Sky – Terremoto Samp: Ferrero e Sabatini che scintille
Potrebbe interessarti :
Soliti cori vergognosi contro Napoli allo Stadium

