Napoli-Barcellona, tornelli aperti dalle ore 18

napoli barcellona

La SSC Napoli comunica che per la sfida contro il Barcellona i tornelli dello Stadio Maradona apriranno alle ore 18.

Napoli-Barcellona si disputerà questa sera alle ore 21. Per la sfida valida per l’andata degli ottavi di fiale di Champions League il club azzurro ha invitato i tifosi a recarsi allo Stadio Diego Armando Maradona con largo anticipo.

Di seguito il messaggio:

“In occasione della gara di Uefa Champions League contro il Barcellona, in programma oggi alle ore 21:00, in considerazione dell’elevato afflusso di spettatori previsto, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso.
I tornelli apriranno alle ore 18:00, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico.
La SSC Napoli invita i propri tifosi che intendono recarsi allo stadio ad acquistare i biglietti esclusivamente sui canali ufficiali, on line, sul sito di Ticketone (https://sport.ticketone.it/search?promoter=90600215) e presso i punti vendita Ticketone abilitati (clicca qui per consultare l’elenco).
Si raccomanda di acquistare i biglietti esclusivamente attraverso i canali di vendita ufficiali. La SSC Napoli declina ogni responsabilità in caso di acquisto di tagliandi contraffatti.
Al fine di arginare il fenomeno della contraffazione dei biglietti, peraltro, la SSC Napoli comunica che, in vista delle prossime gare, verranno intensificati i controlli di sicurezza ai varchi d’accesso dello stadio.
Si invitano altresì i tifosi a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, a prendere visione del regolamento d’uso dello Stadio Diego Armando Maradona ed al codice di condotta della SSC Napoli a lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga ed a non utilizzare fumogeni, petardi e qualsiasi altro materiale pirotecnico.
Si ricorda che per accedere allo Stadio è necessario presentare un valido documento d’identità, unitamente al titolo di accesso. Qualora quest’ultimo fosse caricato digitalmente sulla propria Fidelity Card, bisognerà presentare anche il segnaposto.”

Fonte immagine in evidenza – Flickr.com

Nasce il canale WHATSAPP di ForzAzzurri – La voce dei tifosi del Napoli

CLICCA SULL’ICONA E ISCRIVITI

canale whatsapp uil scuola modena

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Mazzarri a forte rischio esonero: contatti fitti ADL Calzona, due alternative al CT

Napoli, il report in vista del Barcellona: recupero Osimhen, le ultime

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Ilary Blasi in Sudafrica con Bastian Muller

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *