Zeman: “Se Sarri non parte alla grande prevedo problemi. De Ligt? E’ il secondo…”

 
 
zeman
   

Il celeberrimo allenatore Zdenek Zeman, ha allenato anche il Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Il Giornale”.

Zeman – Ha interrotto momentaneamente le sue vacanze in Sicilia per rispendere ad alcune domande del quotidiano. Il boemo è considerato uno dei maestri del calcio. Ha sempre espresso un gioco spettacolare in cui la ricerca del gol ha sempre pagato qualcosa in termini di equilibrio. Ha lanciato tantissimi calciatori, non ultimi Insigne e Immobile in Serie B col Pescara.

De Ligt

«Tutto il mondo parla benissimo di De Ligt, penso sia il colpo dell’estate. Dopo Koulibaly è il più forte difensore in circolazione. Sa giocare la palla, sa far partire le azioni e fa gol, che non guasta mai».

Serie A e giovanili

«L’Under 21 mi ha un pò deluso, mi aspettavo molto di più. Il limite delle nuove leve è la mancanza di esperienza ad alto livello, si è visto. Zaniolo ad esempio fino a qualche mese fa giocava in Primavera. Chiesa è un talento ma non saprei se possa fare la differenza in una grande squadra così come fa a Firenze».

Sarri

«Maurizio Sarri ha una montagna da scalare. Adesso allena una squadra che è abituata a vincere, in modo completamente diverso dal suo. Senza una giusta partenza immagino già polemiche e rimpianti».

Conte

«Con la sua idea di calcio sta formando la nuova Inter, utilizzando le proprie convinzioni. L’ostacolo da superare è quello di trascinare tutto l’ambiente, convincere tutti a seguirlo. Secondo voci che girano, nello spogliatoio dei nerazzurri non si parla molto bene in termini di applicazione».

Continua a leggere su ForzAzzurri:

Raiola a Napoli – Adl ha ricevuto rassicurazioni sull’infortunio del suo assistito

CdS: “Il Napoli non è disposto a investire cifre spropositate per James Rodriguez”

Lozano-Napoli, ci siamo! Raiola incontra ADL per limare gli ultimi dettagli

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *