Napoli, ecco quando Osimhen potrebbe essere di nuovo titolare

osimhen napoli

Victor Osimhen potrebbe a breve tornare titolare in campo con il Napoli; il Corriere del Mezzogiorno riporta le novità in merito.

Victor Osimhen partirà sicuramente dalla panchina durante la sfida di Champions League tra Napoli ed Ajax. L’attaccante nigeriano sta pian piano recuperando dall’infortunio avvenuto contro il Liverpool e secondo il Corriere del Mezzogiorno presto potrebbe partire nuovamente titolare.

Ecco quanto si legge:

“Tornerà finalmente in campo Osimhen dopo più di un mese, dalla Champions alla Champions. Si fermò durante Napoli-Liverpool e la lesione di secondo grado al bicipite femorale della gamba destra l’ha escluso per sei partite. Victor ieri ha svolto il secondo allenamento consecutivo in gruppo, Spalletti gestirà il suo rientro. È probabile che domani possa partire dalla panchina, portare a casa uno spezzone in cui abituarsi subito ai ritmi alti della Champions League. Il piano poi potrebbe completarsi domenica contro il Bologna, quando Spalletti potrebbe schierarlo dal primo minuto. La squadra è pronta ad accoglierlo, Osimhen rappresenta una soluzione offensiva con caratteristiche differenti rispetto ai compagni di reparto per l’attacco alla profondità, le qualità nel gioco aereo.”

Fonte foto: Facebook, SSC Napoli

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Napoli, il rinnovo di Rrahmani potrebbe arrivare durante la sosta

Calciomercato, il Napoli avrebbe individuato l’erede di Osimhen

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Comune bergamasco vieta l’uso di palloncini di plastica