Lele Adani è intervenuto ai microfoni della “Bobo Tv” ed ha parlato di una statistica relativa al centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka.
Lele Adani ha rilasciato qualche dichiarazione sul centrocampista slovacco Stanislav Lobotka che attualmente veste la maglia del Napoli. L’ex difensore è intevenuto infatti ai microfoni della “Bobo Tv”, il canale social di Christian Vieri.
Le sue prime parole però sono state sulla sfida di Champions League in cui sarà impegnato il club azzurro:
“Anche al ritorno, il Napoli non dovrebbe temere il Francoforte perché sa cosa deve fare ed è un gruppo che sa vivere tutte le partite che gli si presentano davanti. Il segnale che ha dato sullo 0-0 va valutato. Il Napoli resta protagonista anche quando l’altra squadra prova a metterlo sotto. Mentre l’Eintracht Francoforte premeva, gli azzurri non era sono mai stati succubi. La squadra di Luciano Spalletti riusciva a resistere e a respingere senza mai limitarsi negli attacchi ed era protagonista anche quando doveva soffrire.”
Poi su Stanislav Lobtka:
“Su di lui è uscita una statistica clamorosa in merito alle palle perse, tipo due palle perse ogni duecento minuti, il che ti fa capire che il Napoli ha sempre la palla. Nessuno gioca meglio del Napoli, ecco perché la vedo tra le prime quattro d’Europa.”
Fonte foto: Instagram, @stanleylobotka37
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
FOTO – Empoli-Napoli, la lista dei convocati di Luciano Spalletti
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEBI
Prosegue il testa a testa tra Pd e FdI nei sondaggi politici