Pubblicato il: 13 Gennaio 2021 alle 5:44 pm

Napoli-Empoli, streaming e tv: dove vedere gli ottavi di finale di Coppa Italia

Napoli-Empoli – Come seguire la partita in streaming e tv

Napoli-Empoli in streaming e in tv: ecco dove vederla e come seguirla.

Napoli-Empoli – L’incontro di calcio tra le due formazioni è in programma mercoledì 13 gennaio con fischio di inizio previsto per le ore 17:45. Il match è valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

La partita di tra Napoli ed Empoli sarà trasmessa in tv su Rai 2.

L’incontro potrà essere seguito anche in diretta radio su Radio Kiss Kiss Napoli clicca qui e su Radio Kiss Kiss Italia clicca qui.

Napoli-Empoli sarà disponibile anche in diretta streaming sul portale della Rai RaiPlay: occorrerà accedere al sito www.raiplay.it e selezionare la finestra dell’evento, o in alternativa utilizzare l’app ufficiale scaricandola su smartphone o tablet.

Inoltre, la partita potrà essere seguita su una tv di ultima generazione, come lo è una smart tv, su cui scaricare l’app ufficiale Dazn, oppure collegando il proprio televisore ad un dispositivo come Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, o una PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) e scaricare l’app ufficiale Dazn.

Ricordiamo che con il termine streaming si identifica un modo di guardare/ascoltare contenuti online senza per forza doverli scaricare sul proprio device. I dati vengono riprodotti man mano che arrivano a destinazione, senza dover attendere che gli stessi siano stati scaricati completamente.

Con il termine streaming live si identifica, invece, una visione di un contenuto in “live-time” come può essere una partita di calcio in diretta. La trasmissione online, in questo caso, viene riprodotta tramite tecniche di compressione dati, subendo un leggero ritardo nell’ordine dei 10/30 secondi. La parola streaming deriva dall’inglese to stream che significa appunto far fluire.

La televisione satellitare trasmette in broadcast o in multicast per mezzo di onde radio emesse da trasmettitori posti su satelliti per telecomunicazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *