Napoli, Fabian: richieste altissime per il rinnovo, ADL sceglie la cessione, queste le cifre

Fabian Ruiz

Aurelio De Laurentiis vuole abbattere il monte ingaggi, ragion per cui le alte richieste del giocatore non sono accontentabili

TuttoSport nella sua edizione odierna parla di Fabian Ruiz. Lo spagnolo è uno dei migliori di quest’ultima parte di stagione del Napoli, con il suo rendimento che è tornato ad alti livelli. Il quotidiano riferisce quelle che sarebbero le sue richieste per rinnovare il contratto con il club partenopeo, richieste che però sarebbero in netto contrasto con la volontà del presidente Aurelio De Laurentiis, il quale vorrebbe abbassare il monte ingaggi di almeno il 30%.

Questo è quanto si legge:

“Perché è del tutto evidente che Fabian dovrà essere venduto al termine di questa stagione, non potendo il Napoli accontentare i desideri del 25enne centrocampista che ha avanzato tramite i suoi agenti Alfaro e Torres la richiesta di un rinnovo di contratto alla cifra di 4 milioni netti a stagione, più bonus. Richiesta irricevibile, anche perché la politica di De Laurentiis sarà di ridurre il monte ingaggi del 30%. Non c’è nessun braccio di ferro tra il club e il calciatore ed è su queste basi che De Laurentiis ha fissato il prezzo: se al Napoli arriverà per Fabian Ruiz un’offerta da 50 milioni, sarà presa in considerazione. Altrimenti, si andrà avanti con l’accordo attuale (2,5 netti all’anno) e con il rischio concreto che a giugno 2023 il calciatore si libererà a parametro zero”.

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Verza: “Per Ronaldo ciclo bianconero finito, è stato fallimentare”

La Fiorentina insiste per Gattuso, il tecnico prende tempo

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Navalny ‘minacciato di alimentazione forzata’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *