Fabiàn Ruiz, centrocampista del Napoli, è stato convocato da Luis Enrique nella nazionale maggiore spagnola.
Non comincia, però, nel migliore dei modi l’avventura del giocatore partenopeo con la maglia della Nazionale, visto che ha dovuto saltare ieri, per via di un attacco febbrile, il primo allenamento agli ordini dell’ex tecnico della Roma.
Nonostante l’assenza nella sfida contro l’Udinese, Fabian Ruiz è partito comunque per la Spagna per valutare insieme allo staff della Roja le proprie condizioni.
L’ex Betis è stato sottoposto ad alcuni test medici all’ospedale Sanits La Moraleja. Lo ha reso noto la federazione spagnola con un tweet.
Oltre al numero 8 del Napoli, out anche Marco Asensio del Real Madrid, che ha svolto un lavoro personalizzato in palestra e fisioterapia.
NelloPaolo Pignalosa

