Napoli-Fiorentina, Osimhen promosso dai quotidiani

napoli fiorentina osimhen

Nonostante la sconfitta del Napoli contro la Fiorentina i maggiori quotidiani hanno promosso la prestazione di Victor Osimhen.

Il Napoli esce sconfitto dallo Stadio Maradona contro la Fiorentina, tuttavia la prestazione dell’attaccante Victor Osimhen è stata ritenuta sufficiente dai maggiori quotidiani. L’attaccante nigeriano è stato autore sia del gol annullato agli azzurri, sia del calcio di rigore trasformato in rete che ha sancito il provvisorio pareggio della squadra di casa.

Di seguito i voti:

Calciomercato.com: 6,5 – “È bravissimo a sfruttare l’errore di Parisi quando viene poi travolto da Terracciano. Torna a battere il rigore e lo trasforma con grandissima convinzione.”

Corriere dello Sport: 6 – “Conquista il secondo rigore in cinque giorni, Real compreso, ma questa volta tira lui. Dopo il caso TikTok e dopo averne ceduti due ai colleghi: gol, il sesto. L’allenatore lo sostituisce sul 2-1 per la Viola: sarà.”

La Gazzetta dello Sport: “Uno scatto felino che porta al rigore e la realizzazione perfetta con tanto di esultanza. Quasi ribalta da solo la gara prima della sostituzione.”

Fonte foto: Flickr.com

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Napoli-Fiorentina, le dichiarazioni post gara di Garcia

Napoli-Fiorentina, le parole di Italiano dopo la gara

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Atalanta, doppio infortunio per Toloi: la situazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *