Napoli, Garcia ha un obiettivo da raggiungere durante la sosta

garcia napoli

La Gazzetta dello Sport si è soffermata sul tecnico del Napoli Rudi Garcia, in particolare su un obiettivo che dovrà portare a termine.

Questa settimana ci sarà la prima sosta del campionato di Serie A 2023/2024, ma il tecnico del Napoli Rudi Garcia continuerà a lavorare per completare un obiettivo ben preciso. Quest’ultimo riguarda l’ambientamento del nuovo acquisto azzurro Natan Bernardo De Souza, che non ha ancora avuto occasione di scendere in campo.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in questi giorni in cui la maggior parte degli azzurri non saranno a Castel Volturno, Rudi Garcia avrà maggior tempo per dedicarsi a ciò.

“Alla ripresa degli allenamenti di ieri, a Castel Volturno, Rudi Garcia ha avuto a disposizione soltanto uno dei calciatori schierati dal primo minuto finora in stagione, l’esperto Juan Jesus. L’esodo per le convocazioni delle nazionali ha ridotto al minimo le risorse a disposizione del tecnico, che tuttavia potrà sfruttare questo periodo per favorire l’ambientamento di Natan, il difensore acquistato dal Bragantino per riempire il vuoto creato da Kim. Una partenza, quella del sudcoreano, che non si può ancora definire colmata.”

Fonte foto: Flickr.com

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Napoli-Lazio, indagine dopo i cori dei tifosi biancocelesti

Hamsik su Spalletti: “Speriamo di incontrarci agli Europei”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Juventus, in programma il rinnovo di Gatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *