Napoli-Genoa, i quotidiani premiano la prestazione di Insigne

insigne napoli genoa

I maggiori quotidiani hanno promosso a pieni voti Lorenzo Insigne nel match tra Napoli e Genoa.

Il match avvenuto ieri tra Napoli e Genoa sarà certamente una gara indimenticabile per Lorenzo Insigne. Durate tale sfida infatti il capitano azzurro ha salutato il suo stadio e tutti i tifosi azzurri erano in piedi per acclamarlo. È stata una partita che lo ha visto protagonista anche per quanto riguarda la prestazione, poiché è anche andato in gol al minuto 65.

Il giorno dopo la gara le pagelle dei maggiori quotidiani hanno promosso a pieni voti la sua prestazione.

Gazzetta dello Sport – 7,5: “Giocare in un turbinio di emozioni forti non era semplice, come il rigore bis. Non si risparmia mai.”

Corriere dello Sport – 7: “Il voto alla prestazione è 7: il gol numero 122 su rigore battuto due volte per superare Hamsik al secondo posto della classifica dei marcatori di sempre del club in tutte le competizioni; il solito sacrificio; e qualche colpo di classe. Per la carriera azzurra, però, merita 9”.  

Il Mattino – 9: “Col cuore a mille, con la testa piena di pensieri e parole anche da non dire. Hefti se lo mangia come e quando vuole, il tiro a giro tentato al 27′ sarebbe stata la foto copertina del suo addio. Si rifà sul calcio di rigore che trasforma in due puntate. Capitano vero, al di là dei numero che lo incoronano.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Addio Insigne, ecco chi potrebbe essere il futuro capitano del Napoli

I tifosi hanno omaggiato Insigne accantonando litigi, critiche e fischi

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Covid: meno di un milione di positivi, prima volta da marzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *