Napoli, giusta la decisione di Abisso: il gol di Politano è regolare

politano napoli abisso

Secondo il Corriere dello Sport, Rosario Abisso ha fatto bene a considerare valida la rete di Politano nella sfida tra Napoli e Benevento.

Il Napoli di Gennaro Gattuso vince contro il Benevento di Filippo Inzaghi. Gli autori delle due reti che hanno determinato la vittoria degli azzurri sono stati Dries Mertens e Matteo Politano. La seconda rete del Napoli è stata convalidata dopo che l’arbitro Abisso ha consultato il VAR, ma nonostante ciò ha fatto nascere dei dubbi, a causa di un presunto tocco del pallone con il braccio da parte di Politano.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul suddetto episodio, definendo regolare il gol siglato da Politano.

“Ci sembra regolare la rete del 2-0: il pallone tocca la spalla destra di Politano che è in caduta, l’immagine migliore per valutare è quella fronte-porta dove si apprezza come il braccio sinistro (che dalla telecamera dei 16 metri sembra toccare il pallone) sia troppo alto per impattare col pallone stesso, che invece sfila sotto.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Napoli: Victor Osimhen ancora out, Dries Mertens diventa fondamentale

Le ambizioni degli azzurri e la lotta al posto Champions

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Genovese stuprò ragazza a Ibiza: nuova ordinanza arresto