Napoli, il punto della situazione sugli infortuni

napoli infortunati

Il quotidiano Il Mattino riporta il punto della situazione sui tre giocatori del Napoli che attualmente stanno combattendo con infortuni.

Il Napoli ha attualmente tre giocatori che stanno recuperando da specifici infortuni. Il quotidiano Il Mattino ha fatto il punto della situazione sulle loro condizioni attuali e sui possibili tempi di recupero in vista della terza sfida amichevole del club: quella contro il Villareal che avrà luogo allo Stadio Diego Armando Maradona.

Ecco quanto riportato dall’edizione odierna del noto quotidiano:

“Gruppo azzurro che ci completerà in questi giorni, Rrahmani, che subì un infortunio muscolare nella trasferta con la Cremonese del 9 ottobre, intensificherà il lavoro con il pallone prima di aggregarsi totalmente al gruppo: sarà pronto per l’Inter. Ancora lavoro personalizzato per Sirigu, dopo l’infortunio muscolare, che la prossima settimana riprenderà in gruppo. E tra qualche giorno si riaggregherà ai compagni Demme che è stato costretto a saltare per un affaticamento muscolare l’ultimo test di domenica in Turchia contro il Crystal Palace.”

Fonte foto: Instagram, @officialsscnapoli

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Napoli e Sampdoria in contatto, si lavora allo scambio Zanoli-Bereszynski

Lozano-Napoli: rinnovo complicato, possibile addio a gennaio

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

‘Ndrangheta: cellulari e sim in carcere per il boss Bellocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *