Pubblicato il: 2 Febbraio 2019 alle 10:56 am

Napoli: importante accelerata per Fornals

Il Napoli nelle ultime ore ha effettuato una forte accelerata per il giovane spagnolo Fornals, complice anche il dietrofront della Juventus.

Durante lo scorso autunno la Juventus aveva pensato di fare seriamente per Pablo Fornals, centrocampista moderno tuttofare del Villareal. Il giocatore classe ’96 avendo una clausola rescissoria del valore di 30 milioni di euro, può essere liberato già a Gennaio. Paratici, però, ha gli occhi puntati solo su e Ramsey, per questo motivo è stata declinata l’offerta di alcuni intermediari.
Giuntoli vorrebbe approfittare della situazione e provare ad accelerare la trattiva: ha intensificato i contatti con gli intermediari che seguono l’operazione.
Vorrebbe chiedere un piccolo sconto sulla clausola, ma  vorrebbe bloccarlo quanto prima possibile. La Juve è defilata, ma dall’estero (in particolare Premier e Bundesliga) arrivano sirene allettanti (quantomeno sul piano economico). Il diesse Giuntoli prepara l’assalto finale per regalare un talento formidabile, giovane e di prospettiva (come piace al presidente) ad Ancelotti, che ha dato il suo benestare.