Napoli inarrestabile, ma Spalletti infastidito dalla troppa euforia

napoli spalletti

Il Napoli continua la sua cavalcata verso l’obiettivo finale, Luciano Spalletti sarebbe però infastidito dalla troppa euforia.

Il Napoli di Luciano Spalletti sta compiendo un ottimo percorso in questa stagione di campionato, tuttavia il tecnico di Certaldo sarebbe contrario alla troppa euforia. Il motivo starebbe nel fatto che il campionato è ancora lungo nonostante il divario di punti tra il Napoli e le altre squadre.

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha riportato il punto della situazione:

“Dopo la vittoria contro la Roma, la crescita dell’entusiasmo generale è stata inevitabile, Spalletti considera la felicità della tifoseria adrenalina pura per la squadra ma a Castel Volturno predica calma e attenzione, chiedendo di concentrarsi soltanto sulla singola partita senza fare voli pindarici. La lunga esperienza di Spalletti, che ha vinto il premio Lega Serie A per il mese di gennaio (aveva già portato a casa questo riconoscimento ad ottobre) nel mondo del calcio gli insegna che non si può mai abbassare la guardia. Domani il Napoli affronta lo Spezia che va a caccia di punti per la salvezza, con l’obiettivo di tenere lontano soprattutto il Verona che è in crescita.”

Fonte immagine in evidenza: Instagram, @officialsscnapoli

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Roma, Solbakken deluso da Mourinho: è stato escluso dalla lista Uefa

Juan Jesus, rinnovo non decolla: Milan e club esteri osservano

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

110 migranti sbarcati nella notte a Lampedusa, 489 in hotspot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *