Napoli-Inter, Benitez-Mancini, stasera al San Paolo si cercano conferme per il futuro

Sul suo sito ufficiale, il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà ha parlato della sfida di questa sera del San Paolo di Napoli  e dell’incrocio tra Benitez e Mancini:  “Napoli-Inter, bel posticipo. Una rivincita di Coppa Italia quando l’Inter pago a caro prezzo un errore di Ranocchia dopo una discreta prestazione. Tra Benitez e Mancini non sono incroci banali, ci sono sempre tanti motivi. 

“Il Napoli ne ha uno su tutti: blindare il terzo posto e non sbagliare più le mosse se vuole insidiare la Roma per il secondo. Quest’ultima ultimamente qualche problema lo ha avuto, considerato che non vince da una vita in casa.”

L’Inter lavora per il presente e per il futuro, aspetta la sanzione legata al fair play finanziario ma senza le preoccupazioni eccessive ventilate da più parti. In ogni conferenza stampa Mancini parla di mercato, di possibili rinforzi, a conferma che si tratta di un chiodo fisso per rafforzare ulteriormente la rosa. E questi sono esami importanti per capire come e cosa migliorare dell’attuale Inter. Già stasera al San Paolo avremo altri indizi, gli stessi che chiede il Napoli per dimenticare l’ultima prestazione in campionato in casa del Toro, rigenerato dal bel mercoledì di Coppa Italia contro la Lazio“.