Napoli-Inter, i commenti di Inzaghi nel post gara

napoli inter inzaghi

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria in trasferta contro il Napoli.

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo aver portato a casa la vittoria contro il Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona.

“Eravamo partiti bene, abbiamo segnato con Thuram un gol annullato per pochissimo, poi chiaramente avevamo di fronte un’ottima squadra, che attualmente è campione d’Italia. Però siamo stati bravissimi, abbiamo rischiato sulla traversa di Politano e sull’altra parata di Sommer. Sono felicissimo: ho abbracciato uno a uno i ragazzi, se lo meritano. Era la quinta trasferta nelle ultime sei gare, vincere così a Napoli ci rende felici ma sappiamo che c’è ancora tanta strada da fare. Si è trattata di una prova di forza di tutti, di chi è cominciato e di chi è entrato. De Vrij si è fatto male dopo 18 minuti, Carlos erano mesi che non faceva il braccetto e l’aveva fatto in B. Non volevo spostare Darmian da destra, perché su Kvara era una bella gatta da pelare.”

Sul paragone tra Thuram e Lautaro con Milito ed Eto’o:

“Si no più d’area e uno che gli gira attorno. Loro due hanno fatto la storia del club, Lautaro la sta facendo da anni e Marcus è arrivato quest’anno con tanta. Non dobbiamo dimenticare che abbiamo ritrovato due attaccanti alle loro spalle che ci possono aiutare.”

Di seguito le sue parole:

Fonte foto: Flickr.com

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

FOTO – Sorpresa pre Napoli-Inter al Maradona: annuncio SSC Napoli

Ultime notizie da Castel Volturno: un azzurro salta l’allenamento. Il report

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Chiara Ferragni, la rivelazione: “Sì, Fedez a Sanremo mi ha ferito”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *