Napoli-Inter, Massa chiude Di Lorenzo: “Tranquillo, non c’è niente, ero ad un metro”

Napoli Inter Massa

Dazn – Napoli-Inter, Massa chiude Di Lorenzo: “Tranquillo, non c’è niente, ero ad un metro”

Durante la partita di Napoli-Inter, le polemiche non sono mancate. Tuttavia, da cosa sono state scaturite? A fare chiasso è stato un fallo di Lautaro su Lobotka, che ha generato poi l’azione per consentire a Calhanogu di segnare il gol del vantaggio. Durante la trasmissione “Open Var” è stato analizzato il momento, esibendo gli audio fra Massa e Marini, proprio nell’occasione i cui i giocatori azzurri hanno iniziato a protestare.

L’arbitro Massa in presa diretta fa la prima comunicazione dopo il contatto Lautaro-Lobotka: “Gioca, gioca, non c’è nulla”.

Dopo il gol si attiva il controllo VAR (“partiamo dal possibile fallo”), ma Massa ripete subito“Non c’è niente! Non c’è niente!”, quasi ad imporre con certezza la sua decisione di campo.

Il VAR Marini replica: “Controllo tutto…” e Massa subito ai giocatori del Napoli che protestavano: “Tranquillo, non c’è niente. It was nothing, era ad un metro, tranquillo. Di Lorenzo faccio controllare, ma tranquillo non c’è proprio niente”. Il VAR si consulta con l’AVAR: “Palla, poi c’è uno scontro…” e comunica “fallo assolutamente no”.

E l’arbitro prende più fiducia verso Di Lorenzo: “Mi dicono fallo mai, non è mai fallo, fidati, mai. Vai gol, hai visto male!”.

“Per tutti noi era fallo, per loro mai fallo, perché?” chiede Pardo a Trefoloni in studio: “In 3 hanno la stessa lettura, non c’è neanche il dubbio di una on field review. Alla fine si congiungono alla stessa percezione”.

Fonte foto in evidenza  — (da Football Pictures) Flickr.com —

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Napoli, Lombardo: “Osimhen in Marocco con il permesso del club, in tarda serata sarà già in città”

Juan Jesus in conferenza: “Domani daremo tutto, vogliamo vincere al Maradona”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Juventus, si crea l’asta per Iling-Junior

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *