Napoli-Lecce, la decisione di Spalletti dopo il pareggio

napoli lecce

Dopo il pareggio contro il Lecce, il tecnico del Napoli Luciano Spalletti avrebbe preso una decisione circa la formazione titolare.

Il Napoli ha pareggiato in casa contro il Lecce per 1-1 e Luciano Spalletti avrebbe di conseguenza preso una decisione riguardo le scelte di formazione. Il quotidiano Tuttosport ha approfondito la questione, riportando anche che dopo tale match ci sarebbe anche stato un confronto all’interno dello spogliatoio.

Ecco quanto si legge:

“Quell’inatteso 1-1 è stato argomento di discussione nello spogliatoio oltre che nell’ambiente del tifo e l’analisi a freddo dovrebbe aver portato Spalletti ad una presa di coscienza: è stato un errore optare per il massiccio turnover, non essendo tutti i volti nuovi nelle condizioni di reggere una gara da 90′. A bocce ferme bisogna riconoscere che senza Lobotka non è la stessa squadra che nelle prime giornate aveva dimostrato di poter lottare per il tricolore. Gli esperimenti sono momentaneamente sospesi e nelle prossime due gare (contro la Lazio e il Liverpool) si rivedrà la migliore formazione. Perché in questa fase della stagione, nel Napoli ci sono 11 titolarissimi.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Mercato Napoli, due motivi hanno fermato l’affare Ronaldo

Navas su Instagram: “Rimango al PSG”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Ironia e calcoli, i leader politici a caccia di voti su TikTok