Napoli, oggi vertice di mercato tra De Laurentiis, Giuntoli e Chiavelli

napoli mercato

Secondo il Corriere dello Sport il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis avrà un vertice di mercato con Giuntoli e Chiavelli.

Nella giornata di oggi ci sarà un incontro per stabilire il punto della situazione sul mercato del Napoli. Protagonisti di tale evento: il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, il Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli ed il manager Andrea Chiavelli. La sessione estiva di calciomercato sta per terminare ed il Napoli avrebbe ancora un paio di trattative in ballo. Oggi dunque potrebbe essere una giornata importante per quanto riguarda le decisioni da prendere.

Dal quotidiano si legge:

“Il presidente è reduce da una crociera tra le Eolie, la Calabria, il Cilento e le isole del Golfo. Raggiunte ieri, come tappa finale: oggi sbarcherà a Napoli e andrà in scena un’importante riunione di fine mercato con l’ad Chiavelli, suo compagno di navigazione, e il ds Giuntoli. Sul tavolo, oltre alla questione Ronaldo-Osimhen, anche la doppia operazione con il Psg: Fabian a Parigi e Keylor Navas in azzurro. La cessione di Ruiz, ai margini della rosa dall’inizio della stagione, non è in discussione: restano da limare dettagli e poi raccontarla ufficialmente.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Fiorentina-Napoli, Commisso: “Buon pareggio, complimenti ai tifosi”

Osimhen-United: Mendes è fiducioso, pronti 100mln! Può essere il CR7 day

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Fa inversione a ‘U’ con suv su A1, fermato dalla Polstrada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.