Napoli, parla Boniek: “Milik? Gli azzurri lo hanno sempre aspettato”

Boniek milik
   

Zbigniew Boniek ha parlato della situazione Milik in casa Napoli

Zbigniew Boniek, presidente della Federcalcio polacca ed ex Juve, ha rilasciato un intervista ai microfoni di Rai Radio 1 durante la trasmissione “Radio sport anch’io”. L’ex Roma e Juventus si è espresso, tra e altre cose, anche sulla situazione Juve-Napoli e sul futuro di Arkadiusz Milik, queste le sue parole:

“Mi ha colpito vedere la Juventus in campo nonostante il Napoli non fosse partito per Torino. Non voglio commentare un caso così spinoso, ma credo che sia necessario prepararsi al rinvio delle partite. Come si può giocare se spuntano delle positività a ridosso del match?”.

Mi auguro che Milik non stia fermo un anno, è in forma ed è carico, vorrebbe giocare. Spero che possa trovare col Napoli un accordo intelligente. Litigare non serve mai a nessuno nella vita, io posso dire solo questo. Deve iniziare a giocare, almeno da gennaio, perché altrimenti andare all’Europeo diventa difficile. Credo che Arek debba ricordarsi che negli ultimi anni il Napoli gli è stato vicino durante gli infortuni, questa è solo una questione di soldi come sempre”.

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

PARTECIPA ALLA PRIMA EDIZIONE DI FANTAZZURRI, IL FANTACALCIO DEI TIFOSI DEL NAPOLI

Ultim’ora – Napoli, Insigne mette nel mirino il Benevento. Si avvicina il rientro del capitano azzurro

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Papa Francesco: più donne nei posti di responsabilità nella Chiesa

Installa la Web App di ForzAzzurri

Installa
×