Napoli Primavera – Flora dice addio: “Ambiente marcio e senza meritocrazia”

flora

L’addio polemico di Massimiliano Flora al Napoli

Continua il momento complicatissimo del Napoli Primavera. Dall’inizio di questa stagione gli azzurrini hanno conquistato una sola vittoria e quattro sconfitte nelle prime cinque gare di campionato, con il KO interno contro il Liverpool in Youth League. A questo si aggiunge un altro caso, ossia l’addio polemico di Massimiliano Flora.

Il centrocampista si congeda dalla società con un post social intriso di amarezza:

 “Beh che dire…siamo arrivati al capo linea di un percorso che ogni ragazzo vorrebbe che finisse in un altra maniera, giocare con la maglia della propria città magari calcare il prato che tutti i bambini sognano fin da bambino il “Maradona”.

Ma non è sempre stato tutto rose e fiori purtroppo le persone non conoscono mai il marcio di tutto ciò. Essere giudicati nonostante non avessi avuto una possibilità per dimostrare il proprio valore, ho vissuto anni ricchi di alti e bassi proseguendo sempre per la mia strana (strada, ndr) con tanta determinazione e con la voglia di fare che mi ha sempre contraddistinto da tutto e tutti, però quando persone tentano di spezzarti le ali è arrivato il momento di lasciar andare tutto questo.

Avrò sempre il rimpianto di non aver dimostrato quello che sono è potevo essere in un ambiente dove regna la preferenza e non esiste la meritocrazia, ma ho una promessa da mantenere la partita finisce al 90esimo. È stato bello, arrivederci Napoli”.

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Klopp su Napoli-Liverpool: “La peggior gara da quando ci sono io”

Napoli, report allenamento: Lozano salta ancora la seduta

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Prosegue il testa a testa tra Pd e FdI nei sondaggi politici