Napoli Primavera, parla il tecnico Baronio: “Futuro? Io vorrei restare. Gateano è un grande talento”

primavera napoli

Napoli Primavera, parla il tecnico Baronio: “Futuro? Io vorrei restare. Gateano è un grande talento”

Napoli Primavera Baronio| Al termine della gara valida per la 27a giornata del campionato Primavera 1 tra Napoli e Sassuolo, conclusasi con il risultato di 3-0 in favore degli azzurrini, il mister della primavera azzurra Roberto Baronio ha rilasciato delle dichiarazioni.

Queste le dichiarazioni di Baronio

“Oggi dovrei essere arrabbiato perché la partita fatta oggi dai ragazzi è nelle loro corde e non ci si capacita perché non hanno fatto altre prestazioni del genere. Ovvio che la felicità sia tanta ma quando parlo di testa, questo è il risultato. Non hanno fatto niente di più rispetto ad altre partite solo che la testa gli ha fatto commettere meno errori, l’intensità parte dalla testa non parte dalle scarpe. Questa era una partita da vincere e sono stati bravi a farlo. 

Manzi? Non so come si sia comportato negli altri anni. Il rammarico per il playoff non c’è assolutamente perché non è mai stato nella mia testa. Non siamo ancora salvi e quindi dovremo ancora andare a battagliare con il Cagliari. Quello che balza all’occhio è il comportamento in campo rispetto agli altri anni di questi ragazzi e questo è merito loro. Su Manzi posso solo aggiungere che un ragazzo in un anno può migliorare tantissimo e Claudio è uno di questi”.

Leggi anche

Ancelotti in conferenza: “Domani possiamo raggiungere gli 80 punti per chiudere bene la stagione. Insigne resterà. Cessioni scelte già fatte. Non mi interessa fare il manager. Su Lozano, Trippier, Barella e lo Stadio…”

Potrebbe interessarti anche: L’Unione Sarda suona la carica per Pavoletti: “Un gol al San Paolo avrebbe un sapore particolare!…”

Potrebbe interessare

Atalanta, Hateboer si sfoga: “Basta mercato! Se ne parla sempre, pure in modo scorretto: mi riferisco alle voci sul Napoli!…”

Napoli-Cagliari, 11.000 spettatori: record negativo dell’era De Laurentiis