VIDEO – Juventus-Torino, gesto vergognoso di un tifoso bianconero che imita l’aeroplano

   
divieto ai campani
   

VIDEO – Juventus-Torino, gesto vergognoso di un tifoso bianconero che imita l’aeroplano..

Juventus Torino Superga| Purtroppo siamo qui a parlare di fatti che con il calcio c’entrano davvero poco, eppure vanno evidenziati sperando che i protagonisti vengano individuati e radiati dagli stadi. Ad esempio come andrebbe fatto con il tifoso della Juventus che nella serata di ieri, durante il match tra i bianconeri e il Torino, ha imitato l’aereo riferendosi alla tragedia di Superga che oggi compie 70 anni.

I tifosi granata hanno risposto però in maniera fantastica, senza odio o altro, con un semplice coro: “Co come mai, co come mai, la Champions League tu non la vinci mai?”, uno sfottò sano e divertente per mettere fine all’odio che spesso ci accompagna.

Leggi anche

Ancelotti in conferenza: “Domani possiamo raggiungere gli 80 punti per chiudere bene la stagione. Insigne resterà. Cessioni scelte già fatte. Non mi interessa fare il manager. Su Lozano, Trippier, Barella e lo Stadio…”

Potrebbe interessarti anche: L’Unione Sarda suona la carica per Pavoletti: “Un gol al San Paolo avrebbe un sapore particolare!…”

Potrebbe interessare

Atalanta, Hateboer si sfoga: “Basta mercato! Se ne parla sempre, pure in modo scorretto: mi riferisco alle voci sul Napoli!…”

Napoli-Cagliari, 11.000 spettatori: record negativo dell’era De Laurentiis

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *