Napoli, rinnovo Hysaj: accordo a un passo, cifre e dettagli

Napoli, rinnovo Hysaj: accordo a un passo, cifre e dettagli

Napoli rinnovo Hysaj| Fino a qualche settimana fa il destino di Elseid Hysaj sembrava già scritto: l’albanese non entrava nei piani di Carlo Ancelotti. Una stagione non proprio da ricordare per l’ex Empoli che era stato a un passo dalla cessione al Chelsea ma poi è rimasto qui, quasi contro voglia. Il tecnico azzurro con il tempo gli ha preferito addirittura Maksimovic adattato a destra e poi Malcuit, facendo in modo che tutti pensassero che ormai l’albanese fosse fuori dal progetto.

Napoli, accordo per il rinnovo di Hysaj: i dettagli

Ma a quanto pare, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere Dello Sport, il Napoli si è deciso a proporre il rinnovo al terzino destro. Una mossa che in pochi si aspettavano ma che sembra stia già giungendo verso la chiusura. De Laurentiis vuole blindare il ragazzo assieme a Milik, Maksimovic e Zielinski ed ha pronto un contratto importante per lui.

Il giorno dell’incontro è stato già fissato e soprattutto entrambe le parti sono convinte a voler continuare insieme. Ancelotti è felice di poter contare su un giocatore così duttile, capace di giocare sia a destra che a sinistra e a volte anche al centro. Napoli-Hysaj, il rinnovo si avvicina.