Corriere dello Sport – Napoli-Salernitana, riunione alle 12 per risolvere la questione.
Si temono pericoli per l’ordine pubblico, dopo la sfida che vedrà protagoniste Napoli e Salernitana. L’edizione odierna del quotidiano, ha comunicato che la questione dovrebbe essere risolta nella giornata di oggi. Verso le 12 è in programma una riunione all’Osservatorio sulle manifestazioni sportive.
“E così, ieri mattina, negli uffici della Prefettura di Napoli è andato in scena un vertice coordinato dal prefetto Palomba con il sindaco Manfredi, i vertici delle forze dell’ordine, l’assessore alla legalità e alla Polizia Muncipale, de Iesu, e il presidente De Laurentiis in collegamento da Ginevra. Nel corso della riunione è venuta fori l’esigenza forte di concentrare i festeggiamenti in una sola giornata. Ovvero: l’idea è che una vittoria degli azzurri nel derby darebbe il via già sabato a una prima ondata di caroselli come quelli notturni che hanno coronato il successo di domenica con la Juve, con tanto di invasione dell’aeroporto di Capodichino, a prescindere dal risultato di Inter-Lazio di domenica. E così, il tavolo ha cominciato a dialogare con il Viminale e con la Lega Serie A per capire la fattibilità dello slittamento di un giorno.
Risultato: oggi alle 12 è in programma l’Osservatorio decisivo ma soprattutto si attendono le indicazioni del ministro dell’Interno, Piantendosi. E ancora: «La Lega Serie A si adeguerà», ha detto ieri il presidente Casini in occasione della finale della Primavera Tim Cup. Guarda caso giocata all’Arechi di Salerno. Chissà che non sia un segno del destino”.
Fonte foto: Flickr.com
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Napoli-Salernitana, senza lo spostamento della gara pronto il piano B di De LAurentiis
UFFICIALE – Spezia, lesione muscolare per Maldini
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Chiara Ferragni, pomeriggio al parco con i con i figli. Fedez non pervenuto!

